fashion

Entrambe veniamo dal mondo del design.. Ci piacciono le linee, i contorni definiti. Le forme semplici che si incastrano tra loro, i mix materici.

Ogni oggetto deve raccontare una storia. Ci siamo affacciate al mondo del fashion perché ci è sempre piaciuto molto… Abbiamo cominciato a “giocare” con un laser e degli scarti di plexiglass.. Appena abbiamo capito la potenzialità di questa tecnologia, abbiamo iniziato a creare gioielli, senza allontanarci troppo dal mondo del design. Cerchiamo sempre di creare oggetti particolari, partendo da ciò che vorremmo indossare noi.

Non ci mettiamo mai davanti ad un foglio bianco a pensare. L’ispirazione è camminare per strada, viaggiare, parlare…

Le idee ci arrivano sempre di sorpresa. Speriamo non finiscano mai!

Ogni nostra collezione è studiata nei minimi dettagli.. Dal nome del gioiello al suo pack.

Il packaging è come il biglietto da visita del prodotto, per questo abbiamo voluto dedicargli così tanta importanza. Sono scatoline magiche, quando compri un nostro gioiello, ti porti a casa anche un piccolo pezzo di double-ei. I nostri pack sono curiosi, particolari.. Difficile buttarli via.

Abbiamo lavorato con diversi materiali, plexiglass, legno, pelle.. Tutti materiali che possono essere tagliati a laser, combinandoli tra loro, deformandoli, stampandoli..

Ora stiamo lavorando su alcuni prototipi in metallo, ma è ancora tutto top secret!

Enjoy.

See All Fashion Post